giovedì 30 giugno 2011

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! The monster!!!

WHO IS IT????? CHI E'? Wer ist es?




Sì sono io Rain! Era luglio 2006 e mi avevano tolto tutto il pelo!
Volevamo andare in Inghilterra. Siamo arrivati fino a Dover e un signore con la divisa da poliziotto ci ha fatti tornare in Francia perchè in Inghilterra non mi volevano!
Ero così brutto?
Abbiamo deciso di rimanere in Francia e di stare in Normandia..................lunghe spiagge dove passeggiare.





Oggi il dottore ha detto che per guarire la mia zampa ha bisogno di mare e sabbia.
Domenica partiamo e torniamo in Normandia ma questa volta ...con il pelo lavato e splendente!


Arrivederci a tutti se posso vi racconterò in diretta le mie vacanze!
Baci Rain

6 commenti:

  1. Dear Rain,
    we wish you a wonderful time there. And we hope that you will get well again!

    Many kisses,
    CARRY and LISSA

    RispondiElimina
  2. Thank you Carry and Lissa!
    Baci baci baci Rain

    RispondiElimina
  3. Happy Holidays.
    With or without fur you look perfect.
    Kisses
    Sally

    RispondiElimina
  4. Ohne Pelz ist es auch ganz angenehm -

    Liebe Grüße
    DJ - der auch gerade ohne Pelz ist

    RispondiElimina
  5. Dear Rain,
    I like it better with fur!
    Kisses Isi

    RispondiElimina