martedì 27 dicembre 2011

Evviva Natale!!!!!Santa Secret 2011

Domenica ero in montagna sulla neve e finalmente mi hanno fatto aprire il pacco del "Progetto Santas Secret" pensato da principessa Sally! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE CARISSIMO INDIGO! Mi sono divertito moltissimo ad aprire i pacchetti , a giocare e a....mangiare tutte l cose buone che mi hai mandato!
Ecco il video : Poi ho giocato tanto con il maialino:
Grazie grazie grazie ancora per le cose belle e buone che ci avete mandato:
Ciao amico Indi spero che tutto vada bene. Baci baci baci a Silvia e Berndt. Un pensiero a voi con le mie luci di Natale!
Tanti tanti tanti baci A principessa SALLY MANI E MARLIS che ogni anno organizzano in modo perfetto lo scambio dei doni di natale! Con amore Rain

4 commenti:

  1. Oh my sweetheart what a beautiful Paket.

    Nice woooh
    Sally

    RispondiElimina
  2. Ciao Rain, hai preso un sacco di regali. Ma bisogna essere ben educati. Bussi tuo amico Phoebi

    RispondiElimina
  3. Ciao Rain,
    un bellissimo pacchetto inviato Indi. Lei è un maestro nel disimballaggio. Sono contento che hai visto.
    Tanti baci Isi

    RispondiElimina
  4. come è bello che avete apprezzato il nostro Pakat.
    Ho guardato i tempi di molti video.
    piuttosto rain, vi auguriamo tutto l'amore e ogni bene per il nuovo anno !!!!!!!!!!!
    baci, baci, baci Silvie e bernd e...........Indigo
    P.S.
    tutto l'amore Enrica e Gian per 2012
    i tuoi amici

    RispondiElimina