mercoledì 1 agosto 2012

Vacanze 1^ parte Luglio Provenza

Ciao a tutti non ho scritto per molto tempo ma ora eccomi qui!!!!! A luglio sono andato in Costa Azzurra e Provenza. Naturalmente ho scelto questo luogo per le mie vacanze perchè là c'è la mia PRINCIPESSA SALLY! Ma al mare faceva tanto tanto tanto caldo!!!!!! Cercavo disperatamente l'ombra!!!!
Ormai mi muovo molto poco e con gran difficoltà . Quindi abbiamo fatto solo due gite: A vedere i campi di lavanda fioriti e a Valensole
Vi prego datemi da bere fa così caldo e a me sembra che questa lavanda abbia solo un terribile puzza pardon odore!!!!!
A domani per il seguito Baci a tutti Rain

5 commenti:

  1. carissimo Rain,
    ho una sorpresa per te sul mio post odierno: un blog award!! sono sicuro che tu, essendo giá un veterano del blog, sai di che cosa si tratta.
    Devi dare l'award a altri 5 Blogs di tua scelta che abbiano meno di 200 lettori fissi. Poi devi scrivere un post. Ok, spero che tu ne sia felice almeno quanto me!! Sei in vacanza, che bei posti!! Come ti invidio, io sono sempre qua in cittá in Italia e fa un gran caldo e non c'é tanto verde, ma domani andiamo in campagna e lí ci sto proprio bene!!
    Una slinguatona affettuosa
    Tuo Arno

    RispondiElimina
  2. Caro Rain, come ti posso capire!!! anch' io qui sto morendo dal caldo e non so proprio più come fare, perchè sinceramente preferirei stare in giardino a divertirmi invece di dovere cercare refrigerio in casa!!! io in Provenza ancora non ci sono stato, ma ho sentito dire che la mia mamma umana ha uno zio che ha una casa a Gordes e dunque ci è già stata diverse volte ed effettivamente lì quando dice di fare caldo.....fa veramente caldo!!! sinceramente anch' io sono un po' preoccupato, perchè dal movimento di valige che vedo, mi sembra di capire che siamo di partenza verso casa, ovvero verso la mansardina cocente dove abito di regola a Firenze!!! oddio, non so se sopravviverò!! chiederò asili politico qui a Palazzuolo!!
    tra parentesi, anch' io ho ricevuto un award da Arno, ma essendo ancora di primo pelo nn ho mica capito come funziona!! cioè ho capito che devo scegliere 5 blog ecc. ecc. ma per mettere l' award sulla mia bacheca come faccio?? mi puoi illuminare tu rain che sei anziano e saggio??

    Una super slappata
    tuo Cosimo

    RispondiElimina
  3. CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Che bellissimi postiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Come ci siete mancati!!!
    Non vediamo l'ora di vedere il resto della vostra avventura!!!
    Sei bellissimo come al solito!!!
    Dolci baciotti a te e ai tuoi dolcissimi umani!!!
    Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  4. Dear Rain,

    beautiful photos and a lot of heat and thirst
    Kisses Isi & Momo

    RispondiElimina
  5. Liebe Rain-Menschen
    ich habe bei Sally die traurige Nachricht gelesen.
    Lasst euch umarmen und trösten. Ich bin mit euch traurig.
    Herzliche Grüsse
    Trudy

    RispondiElimina