sabato 4 dicembre 2010

Christmas preparations

This morning I went from Aunt Madia to make me beautiful 






                                                            

                                                       after a walk premium


    then mum wants to make pictures of Christmas for DJ and I've helped
          are always so happy to do photos of Christmas!
 

               Rain stopped!!!!!!!!!!!!! looking at the camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





 
                               I was good?? Why are you angry??Give me a cookie????
                            Nooooooo? Why?????Bohhhhhhhhhh!!!

6 commenti:

  1. Rain, you are a beautifull model. I don't know what your mom want..... ;-)))
    Big kisses from Joy

    RispondiElimina
  2. ...To prepare everything - meens to work very, very hard!
    Yeah, Rain! We want more cookies to be able to do this work good too!!!

    Kisses from
    CARRY and her little sister LISSA

    RispondiElimina
  3. Hi Rain,
    you are so cute. My Christmas Angels.

    Nice woooh
    Sally

    RispondiElimina
  4. OH POVERI NOI, Rain!!! Come ti capisco!!!! Ma lo sai che sei grandissimo!! Sei un vero cagnone!! Che bello che sei e devi essere tanto buono e paziente!! La mia mamma é rimasta impressionatissima, anche perché si immagina che mantenere un cosí folto pelo in ordine deve essere un lavoro a tempo pieno! E tu sei sempre bellissimo e curatissimo, é incredibile! Mi toccherá anche a me ogni due mesi adesso? Giá oggi mi ha tolto una quantitá industriale di nodi solo nel "bavaglio" sul petto. Che vuoi, con questo caldo pazzesco sto spelandomi come un matto!! Anche da voi ci sono queste temperature infernali? Qua in Toscana si evapora appena messo il tartufo fuori dalla porta!!!
    Un abbraccio canino e a presto
    Tuo Arno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Arno ero grandissimo ora sono stato.......tosato quasi completamente!!!!!!!!Sai sono vecchio e malato sono dimagrito tantissimo e la zia Madia (la toelettatrice che mi dà un sacco di baci)ha deciso a giugno che non devo più avere "lo stress della spazzola" e così zac ha tagliato un bel po' e mamma Enrica piangeva (lei! ma guarda un po' !)Mi puoi vedere qui ma non ti impressionare
      ...lo so sono molto imbruttito ma la gente mi fa carezze ancora più di prima!!!!!
      A Torino fa super caldissimo e soprattutto c'è un'elevata percentuale di umidità che mi fa stare malissimo.Mamma allora mi ha portato in montagna e qui sto meglio.Se la mamma mette un po' di volontà (cioè non si distrae con mille altre cose)aggiorno il mio blog.Ciao Rain

      Elimina
    2. ho dimenticato il link....se hai voglia vai a vedere Sally è la mia principessa ma soprattutto essendo tedesca (ma vive in costa Azzurra) la capirai senz'altro più di me ...e scoprirai il mondo dei blog di cani soprattutto della Germania (Guarda Indi Emil DJ Kolja Lissa and Carry ...) per me sono diventati ottimi amici e non parlo un bau tedesco!!!!!!
      emati.overn-blog.com/article-as-times-goes-on-i-realize-108269862.html

      Elimina